Black Friday: CoPilot, app per la navigazione GPS in Europa con 25% di sconto

Gli sviluppatori di CoPilot Mobile Navigation avvisano gli utenti della loro offerta per il Black Friday. L'app per la navigazione satellitare offline, con mappe per tutta l'Europa, sarà acquistabile con il 25% di sconto nelle prossime ore.


Come ormai ben sappiamo il Black Friday, la ricorrenza americana del venerdì nero, è una giornata dedicata agli sconti, su vari tipi di prodotti, che apre ufficialmente le danze per la stagione degli acquisti che ci accompagneranno fino al fatidico momento del natale. Anche quest'anno l'usanza ha raggiunto il suolo italiano, sebbene in misura minore rispetto agli anni precedenti: una delle mancanze più sentite è quella di Apple mentre altri produttori e rivenditori, come OnePlus, ne hanno approfittato.

Leggi anche: Black Friday 2014, niente sconti da Apple ma donazioni al Progetto (RED)

Il Black Friday riguarda in gran parte il commercio telematico e le app sono uno tra i prodotti che vedono applicare più sconti e promozioni. In questo caso parliamo di un'applicazione per la navigazione satellitare, CoPilot Mobile Navigation, software probabilmente già conosciuto ad alcuni dei nostri lettori.

L'app, disponibile sia per Android che per iOS, vanta di essere semplice da installare e da configurare e di fornire indicazioni chiare e precise nonché una visualizzazione fluida e priva di intoppi del percorso e, al di sopra di tutto, la possibilità di navigare offline.

La versione gratuita offre un gran numero di mappe ma pone alcune limitazioni nella fruizione della navigazione 3D e nelle descrizioni proposte. Per celebrare il venerdì nero gli sviluppatori di CoPilot offrono l'app, nella versione con mappe per tutta l'Europa, con un 25% di sconto che porta il prezzo da 44,99€ a 32,99 €, sia per la variante normale (disponibile anche per Windows Phone 8), sia per quella HD valida soltanto per Android e iOS.

Per trovarla sarà sufficiente visitare il sito ufficiale di CoPilot.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati