Meizu MX6 rumor: anticipazioni su scheda tecnica, prezzo e uscita

Il nuovo Meizu MX6 è davvero un telefono da prendere in considerazione per eventuali acquisti: ecco scheda tecnica e prezzo

08/07/2016, ore 12.00

Continuano a rincorrersi rumor e anticipazioni sulla scheda tecnica e il prezzo di Meizu MX6, e non senza motivo, visto che la presentazione dello smartphone avverrà esattamente il 19 luglio. Parliamo di un buon telefono, il cui prezzo sarà bassissimo: soli 2mila Yuan (circa 300 euro) per un dispositivo dalla qualità decisamente alta.

Se ieri si è parlato del prezzo appunto, oggi è la scheda tecnica a fare il giro del Web dopo un test benchmark AnTuTu dal quale abbiamo appreso purtroppo che il telefono non avrà un comparto fotografico di rilievo: invece di sensori da 20.7 e 8 megapixel ci saranno infatti quelli da 12 e 5. Vediamo subito il resto delle caratteristiche:


Display da 5.5 con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
Processore MediaTek Helio X20;
RAM da 4 GB;
Storage interno da 32 GB;
Interfaccia personalizzata: Flyme 5.2.2.0G;
Batteria da 4mila mAh.

Come vedete le anticipazioni sulla scheda tecnica di Meizu MX6 sono davvero interessanti: a 300 euro questo è un acquisto quasi obbligato per tutti coloro che invece di pensare al marchio (scelta da rispettare ma non per forza condivisibile) pensano alla vera qualità di un dispositivo. Vi terremo aggiornati.

Via | Gizmochina

- Mik -

Meizu MX6 rumor: anticipazioni su scheda tecnica, prezzo e uscita

08/02/2016, ore 18.00

I primi rumor su Meizu MX6 sono iniziati a trapelare in rete e finalmente possiamo dirvi qualcosa sul suo conto, partendo dalla scheda tecnica, che - lo ricordiamo - era già nota: per la precisione, il top gamma sarà basato su un processore MediaTek Helio X20, aiutato da una RAM da 4 GB e dotato dell'interfaccia personalizzata FlymeOS; completano il quadro la fotocamera principale da 20.7 megapixel e quella frontale da 8 megapixel.

Oggi sappiamo qualcosa di più sul nuovo Meizu MX6: anzitutto, avvistato col nome Meizu M681Q, il telefono ha ricevuto la certificazione per il comparto radio da parte di un ente cinese, che però non ha fornito foto alcuna, pur avendo confermato la presenza delle reti FDD-LTE / TD-LTE / CDMA / TDS e GSM. Tutto molto interessante, insomma, anche se c'è una notizia non proprio positiva.

Sapete tutti che per l'uscita di Meizu MX6 è fondamentale l'ottenimento della certificazione presso il TENAA: non essendo ancora avvenuto questo passaggio, che è importantissimo per tutti gli smartphone, dubitiamo che il telefono arriverà o sarà presentato nel breve periodo. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | Android Headlines

- Mik -