HTC 10, nuovo teaser anticipa fotocamere di “prima classe”

Il momento del debutto della prossima ammiraglia di HTC, il tanto chiacchierato HTC 10, si fa sempre più vicino; sebbene non ci siano certezze su quando e come l'azienda taiwanese presenterà il suo nuovo pupillo, la pubblicazione di un nuovo teaser suggerisce che ormai non possa mancare poi molto.

HTC punta molto sul nuovo top di gamma per recuperare il terreno perso e, naturalmente, tenta di solleticare l'appetito dei potenziali clienti. Anche in questo caso la compagnia si sofferma a sottolineare quanto sarà prestanti le fotocamere di HTC 10, senza però entrare nei dettagli purtroppo. La didascalia dell'immagine recita:

“Primato mondiale. Prima classe. Fronte e retro. Vedrete.”

Stando a quanto appreso da numerose voci nelle settimane passate, la nuova ammiraglia dovrebbe essere dotata di una fotocamera posteriore da 12 megapixel “UltraPixel”; i sopraccitati UltraPixel, introdotti con One M7 e M8, si sono rivelati però un parziale buco nell'acqua ed è quindi plausibile aspettarsi qualcosa di meglio questa volta.

Naturalmente HTC 10 dovrà tenersi al passo anche per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche. I dettagli a riguardo non sono moltissimi ma si parla di display da 5,1/5,2 pollici QuadHD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e scanner per le impronte digitali.

Stando ad una precedente soffiata di @evleaks la presentazione avverrà il 19 aprile ed è quindi molto probabile che scopriremo qualcosa di più nelle prossime settimane.


Via | Twitter (HTC)