HTC 10, nuovo sistema “BoomSound” protagonista dell'ultimo teaser

HTC continua con la propria campagna pubblicitaria #powerof10 incentrata sul suo prossimo, anticipato, top di gamma HTC 10, iniziata qualche settimana fa a ridosso delle numerose fughe di notizie e voci di corridoio che si sono diffuse in rete.

I vari teaser hanno fatto allusioni sulle performance di alto livello dell'inedita ammiraglia e sulla natura delle dotazioni dedicate alla fotografia che saranno “davvero irresistibili”. L'ultima immagine, pubblicata poche ore fa, prende invece in esame un'altra delle caratteristiche principali della famiglia top di gamma di HTC, il sistema audio BoomSound, introdotto nel 2013 con HTC One.

Naturalmente non ci sono dettagli specifici ma la didascalia che accompagna il teaser promette qualcosa di entusiasmante. Auspicabilmente la compagnia taiwanese sarà in grado di proporre interessanti novità con quello che dovrebbe essere lo smartphone del riscatto.

HTC ha anche annunciato la data della presentazione ufficiale: l'evento stampa si svolgerà contemporaneamente a Londra, NewYork e Taipei il 12 aprile alle 18:00 ora italiana.

Secondo le varie indiscrezioni HTC 10 sarà dotato di:

Display: LCD IPS da 5.1" QHD (2560x1440)
Processore: Qualcomm Snapdragon 820
Memoria: 4GB di RAM
Archiviazione: 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore: 12 Megapixel UltraPixel
Batteria: 3000 mAh (3500?)
I/O: connettore USB Type-C, scanner per le impronte digitali, blaster a infrarossi
Certificazione: IP68


Via | HTC (Twitter)