OnePlus 3 si mostra di nuovo in rete in una nuova leak

Di informazioni sulla prossima ammiraglia di OnePlus, l'atteso OnePlus 3, la rete ne ha offerte già parecchie ma non è mai abbastanza per l'inarrestabile macchina dei rumors. La leak più recente proviene dal rivenditore Oppomart dove il OnePlus 3 è “già in vendita”.

Naturalmente mancano ancora diversi giorni al lancio del nuovo top di gamma OnePlus ma la pagina per l'ordine, oltre a qualche immagine fotografica, offre anche qualche dettaglio tecnico aggiuntivo.

Stando a quanto riportato - sempre che corrisponda a verità - il OnePlus 3 sarà disponibile nelle due varianti da 4GB e 6GB di RAM (già anticipate precedentemente) a loro volta disponibili con 32GB, 64GB e 128GB di memoria interna.

Oltre a comparire in un ulteriore set di immagini fotografiche trapelate in rete, poi, il OnePlus 3 è anche passato attraverso lo scrutinio del noto software di benchmarking Geekbench. Il modello testato, dotato di Snapdragon 820 e 6GB di RAM, ha ottenuto un punteggio di 2394 nelle operazioni single-core e di 5635 in quelle multi-core.

Se ciò che le numerose fughe di notizie hanno riportato è vero, il nuovo “flagship-killer” sarà dotato di display da 5,5 pollici Full HD (1920x1080), system on chip Qualcomm Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 8 megapixel e batteria da 3650 mAh.

L'evento di lancio è previsto per il 14 giugno.

Via | Phonearena | Gsmarena