OnePlus 3, immagini campione della fotocamera e news sul prezzo

OnePlus non si è mai dimostrata particolarmente timida quanto a campagne pubblicitarie per generare un'atmosfera di attesa attorno ai propri prodotti e lo stesso vale anche per la nuova generazione del top di gamma della compagnia cinese.

Ben presto il OnePlus 3 farà il suo debutto ufficiale ma nel frattempo il pubblico può “godersi” tutte le indiscrezioni e, ovviamente, anche i teaser ufficiali. I più recenti sono una serie di immagini fotografiche, scattate proprio con l'obbiettivo del OnePlus 3, pubblicate attraverso l'account Twitter della compagnia.

Le foto non sembrano avere davvero nulla di speciale ma la fotocamera da 16 megapixel dell'inedito smartphone pare offrire una qualità interessante, anche in condizioni di luminosità “ambigua”.

In aggiunta a ciò alcune nuove informazioni sul prezzo di partenza di OnePlus 3 contraddicono quanto appreso in precedenza. Se prima si parlava di una cifra tra i 350 ed i 425 dollari le ultime indiscrezioni fanno riferimento ad un prezzo di lancio di 1999 yuan cinesi, pari a crica 300 dollari. Se dovesse rivelarsi vero il OnePlus 3 potrebbe diventare un affare davvero interessante.

Secondo quanto appreso finora, il nuovo top di gamma OnePlus sarà dotato di display da 5,5 pollici Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 820, fotocamere da 16 e 8 megapixel, batteria da 3000 mAh, 3/4GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna.

Via | Phonearena