Google inaugura il Google Play Indie Games Festival per sviluppatori indipendenti

Google continua a promuovere la propria piattaforma smartphone e mobile a quanto pare con grande successo. Uno dei punti di forza del sistema operativo per smartphone e tablet è sicuramente l'ampissimo parco applicazioni disponibile tramite il Google Play Store che permette agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

Da sempre Google tende a promuovere le iniziative degne di nota per quel che riguarda sviluppatori e/o case produttrici di app. Nello specifico in questo caso siamo arrivati fino ad ottenere un vero e proprio festival per i giochi Indie indetto da Big G stessa. Il 24 Settembre a San Francisco al Terra Gallery si terrà il "Indie Games Festival".

L'evento rappresenta una vera e propria occasione da non perdere sopratutto per gli sviluppatori che potranno conoscere gli utenti, ascoltare i loro suggerimenti, consigli e feedback. Ci saranno anche dei concorsi a premi tra cui dei biglietti per il Google I/O del 2017.

Google inoltre ha pubblicato un form che permette di inviare le proprie candidature tramite le app, indie ovviamente, per partecipare all'evento. Peccato che sia, almeno per questa edizione, limitato al nord America e Canada. Se siete interessati all'evento non vi resta che visitare il sito ufficiale della manifestazione disponibile a questo indirizzo.

Via |