Samsung Galaxy Note 7, trapelati i render ufficiali

Non sembra davvero avere fine la sequela di rivelazioni sul prossimo campione di Samsung di cui ormai sono stati svelati quasi tutti i dettagli. In poco meno di un paio di settimane il produttore coreano presenterà il suo nuovo phablet, l'anticipato Samsung Galaxy Note 7, ma le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi paiono averlo già quasi ufficializzato.

Le ultime pubblicazioni sono proprio alcuine presunte immagini promozionali ufficiali del Galaxy Note 7, render di alta qualità che presentano il cospicuo smartphone da varie angolazioni ed in varie colorazioni, corredato ovviamente di S-Pen.

Secondo le leak il Note 7 verrà lanciato nelle colorazioni Silver Titanium, Blue Coral, Black Onyx e con una tonalità dorata, quest'ultima rivelata proprio dai sopraccitati render. Le immagini confermano in oltre che il pennino capacitivo verrà venduto con un colore coordinato a quello del modello scelto.

Ad anticipare ulteriormente le tempistiche è anche un rivenditore di elettronica di Dubai che, nelle ultime ore, ha aperto i pre-ordini per il Galaxy Note 7, chiedendo una caparra di circa 130 dollari in attesa dell'evento di presentazione del 2 agosto.

Via | Sammobile