Nokia 3310 risorge, ora è ufficiale

L'attesa è finalmente terminata. Si è conclusa da poco la conferenza di HMD Global, l'azienda alle spalle di Nokia, dove sono stati mostrati i nuovi smartphone dell'azienda Finlandese assieme a un attesissimo ritorno in scena.

A ritornare, in grande stile e con grande hype per il mercato globale è il Nokia 3310. Il tanto amato cellulare indistruttibile è finalmente tornato, aggiornato, con una nuova veste nel mercato. Un vero e proprio back in the days dal 1997, per uno dei telefoni più apprezzati in assoluto.

Essendo un telefono cellulare a tutti gli effetti non c'è un granché da dilungarsi: display da 2,4″, fotocamera da 2 megapixel, connettività 2G (eh si, niente 3/4G), radio FM, supporto al formato MP3, memoria interna da 16 MB (con supporto all'estensione di memoria con SD fino a 32 GB). Chiude in bellezza Snake, il leggendario gioco del serpente, un vero e proprio segno distintivo per il Nokia 3310.

Il nuovo Nokia 3310 sarà disponibile in versione single e dual sim in quattro colorazioni (arancione, blu scuro, giallo e grigio) e con una batteria che garantisce fino ad un mese di autonomia. Non conosciamo con precisione la data di lancio bensì il prezzo, che sarà di soli 49€.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain