Black Friday: offerte smartphone

24 Novembre - Termina il countdown, il Black Friday è finalmente arrivato. Vediamo una selezione di smartphone degni nota. Voliamo basso con Honor 6A con display da 5 pollici, Android 7.0 e dual sim a 99.00 euro, saliamo di un gradino con Sony Xperia XA1, con 32 GB di memoria interna fotocamera da 23 megapixel e Android 7.0 Nougat a 174 euro. Per gli smartphone di fascia alta invece oggi troviamo il best seller Samsung S7 Edge a 329 euro, uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni. Chiude il cerchio il nuovo Nokia 8 a 529 euro, un vero e proprio top gamma a un prezzo competitivo.

21 Novembre - Il Black Friday di Amazon si avvicina e come tale, arrivano anche degli interessantissimi sconti che il colosso dello shopping online ha deciso di mettere in sconto alcuni smartphone degni nota. Cominciamo subito da una sicureazza, il Samsung Galaxy J7 (2017) al prezzo di 239 euro, oppure possiamo optare per Samsung Galaxy J3 (2017) il fratello minore del precedente smartphone a soli 139 euro. Se siamo alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa e cerchiamo qualcosa diverso da uno smartphone Samsung, Sony Xperia L1 con ben 2GB di RAM potrebbbe essere lo smartphone che fa per voi. Se invece siete alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa con Alcatel 2XL con display da 6 pollici, in super sconto a 69 euro, imperdibile per chi non ha grandi pretese ma non può fare a meno di uno smartphone.

15 novembre 2017 - Anche oggi, in vista dell’attesissimo Black Friday Amazon ha deciso di mettere in sconto alcuni smartphone degni nota. Cominciamo subito dallo smartphone BlackView P2 al prezzo di 159.00 euro, oppure UMDIGI Z1 con Android 7.0 display da 5.5 pollici al prezzo scontato di 217,59 euro.

Se volete andare sul sicuro invece vi consigliamo Oukitel K10000 fortemente scontato al prezzo di 161,49 euro. Assolutamente da non perdere.

7 novembre 2017 - Anche quest'anno il Black Friday, la giornata in cui centinaia di siti e negozi online propongono sconti e offerte da capogiro, sta per tornare e chi sta pensando di cambiare smartphone approfittando di queste 24 ore folli farebbe bene a tenersi pronto: Amazon partirà alla mezzanotte del 24 novembre con la valanga di saldi e lo stesso faranno altri grandi come UniEuro e MediaWorld.

Le offerte spunteranno da una parte all'altra e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze potrebbe non essere facilissimo. Noi di Blogo, però, saremo qui il 24 novembre e nei giorni precedenti per segnalarvi tutte le offerte legate agli smartphone di ogni produttore, indicandovi le proposte da non lasciarvi scappare.

Se, nell'attesa, volete dare un'occhiata alle offerte lampo di Amazon, questo è l'indirizzo da visitare.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati