L'aggiornamento ad Android 8.0 per Nokia è pronto

Nokia un mese fa ha annunciato una fase di beta testing di Android 8.0 per il proprio smartphone di gamma, Nokia 8. La fase di testing è andata veramente bene, praticamente nessuno si sarebbe immaginato di un esito come questo: nella giornata di ieri il CPO di HMD Global Juho Sarvikas ha annunciato la fine del programma e il prossimo arrivo dell’aggiornamento ufficiale.



La notizia arriva dal profilo Twitter di Sarvikas e ci racconta come Nokia si sia affidata ad oltre 2000 utenti selezionati per il programma di beta, che hanno fornito i feedback necessari per lo sviluppo dell'aggiornamento. Il tanto atteso firmware è quasi pronto: restano le ultime correzioni da fare e Android 8.0 sarà presto disponibile per tutti gli utenti possessori di Nokia 8.


Tempi veramente fenomenali per Nokia che si dimostra attenta alle esigenze degli utenti, nonché possessori dello smartphone top di gamma. Adesso i tempi tecnici non li conosciamo nel dettaglio ma possiamo facilmente ipotizzare che entro la metà del mese di Dicembre l'aggiornamento possa essere distribuito globalmente. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain