I Google Pixel 2 XL soffrono di un problema di responsività

Google Pixel 2 XL, il nuovo terminale di Google, è al centro delle discussioni online per una questione di problemi riguardanti allo schermo. Se fino ad ora si è parlato di problemi di lievi entità, nelle scorse ore gli utenti possessori del dispositivo hanno lamentato un problema che potrebbe essere risolto, con ogni probabilità, con un aggiornamento software.

Di fatto alcuni possessori del nuovo Google Pixel 2 XL hanno segnalato una scarsa responsività dello schermo nella zona attorno ai bordi. Lo slide pare funzionare senza alcun problema mentre i tocchi singoli sembrano non essere registrati correttamente. Sul web sono apparsi diversi video che segnalano questa problematica.

A placare le acque prima che si agitino più del dovuto ci ha pensato Orrin Hancock, Community Manager di Googleche ha assicurato che il produttore è a conoscenza del problema e che questo sarà risolto a brevissimo tramite un aggiornamento distribuito over the air (OTA), già nei prossimi giorni. Il problema, fortunatamente per i possessori, è di natura software e verrà risolto a breve.

É curioso notare come i Google Pixel soffrano di questi problemi agli schermi. Un problema che si trascina dalla precedente generazione e che speriamo sia relegato a pochi isolati casi. 

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain