WhatsApp è pronta a lanciare novità per messaggi vocali e chiamate

[blogo-gallery id="183417" layout="photostory"]

WhatsApp continua a crescere e a migliorare. Dopo un breve periodo di stallo il prodotto acquistato ormai nel 2014 da Facebook ha deciso di rimettersi in gioco e progressivamente ha introdotto delle novità assolutamente degne di nota.

Se per tanto tempo si è parlato di account business verificati e della feature di cancellazione dei messaggi entro i 7 minuti dall'invio, ecco che dal famosissimo porta WBA Info, che si occupa appunto delle novità di WhatsApp e affini, arrivano anticipazioni sulle prossime grandi feature che Facebook ha in serbo per WhatsApp.

Stando a quanto riportato di recente dal portale, WhatsApp sarebbe pronta a introdurre due principali novità. La prima riguarda una nuova modalità di registrazione dei messaggi vocali, se fino ad ora siamo stati abituati a registrarli tenendo premuto l'apposito tasto, a breve non sarà più così ma sarà sufficiente scorrere verso l'alto sull'apposito tasto per avviare la registrazione. Una funzionalità efficace, vista su altri prodotti come Telegram, che finalmente WhatsApp ha deciso di adottare.

Novità minore invece per quel che riguarda le chiamate: prossimamente sarà possibile avviare o una chiamata o una videochiamata con un semplice tap. Per effettuare una videochiamata sarà sufficiente uno swipe verso l'alto sull'icona del telefono mentre per una chiamata sarà sufficiente un tap.

Ancora non sappiamo quando queste novità saranno introdotte ma seguiremo con attenzione gli sviluppi di queste interessantissime novità.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain