Nokia 5 e Nokia 6 riceveranno presto Android 8.0


Dopo aver visto Nokia 8 essere aggiornato ad Android 8.0 in tempo per il Black Friday
, ecco che arrivano novità riguardanti l'aggiornamento di alcuni terminali Nokia proprio all'ultima versione di Android disponibile.

Stando a quanto riportato su Twitter da Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, i prossimi terminali Nokia  ricevere Android 8.0 Oreo saranno Nokia 5 e Nokia 6. La notizia in questione arriva direttamente CPO, che risponde a una domanda di un utente che chiedeva informazioni a riguardo.

Se la risposta fa riferimento a un "soon", inteso come presto, ancora non sappiamo quando effettivamente questo aggiornamento sarà disponibile per gli utenti di Nokia 5 e Nokia 6. Come è probabile che sia, sarà istituito un programma di beta testing che potrebbe cominciare già nelle prossime settimane, mentre è facilmente ipotizzabile l'arrivo di una versione stabile con l'arrivo dell'anno nuovo.

Sarebbe l'ennesima conferma dell'attenzione di HMD (Nokia) riguardo l'aggiornamento dei dispositivi da parte dell'azienda che presta grande attenzione ai propri consumatori. Non ci resta che attendere novità riguardo l'arrivo di un aggiornamento.

Via | Twitter

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain