H3g: prorogata la promozione sulla tariffa 3 Power 10

3 Power 10L'accordo preso tra compagnie telefoniche e Agcom relativamente ai piani con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, che dovranno essere a disposizione dei clienti dal prossimo gennaio, non dovrebbe avere grandi effetti sull'offerta commerciale di H3g: i profili 3Power10 e 3Senzascatto, infatti, presentano già tali caratteristiche.

3Power10 rappresenta attualmente, il miglior piano tariffario senza scatto alla risposta e a secondi, presente nel panorama tariffario del nostro paese. Queste le caratteristiche principali:


  • chiamate a 10 cent/min

  • nessuno scatto alla risposta e tarffazione sugli effettivi secondi di conversazione

  • sms a 10 cent

Per poter avere tali condizioni economiche, però, il piano prevede il pagamento di un canone mensile di 5 € che dovrebbe essere corrisposto al gestore a partire dal prossimo aprile: tale canone sarà però gratuito per tutti coloro che attiveranno una usim o sceglieranno 3Power10 come profilo tariffario da associare ad un comodato (Scegli 3 New) entro il 31 gennaio 2010. L'operatore ha, infatti, prorogato la promozione in corso che aveva scadenza fissata al 30/11/2009.

Come al solito i vecchi clienti 3 non potranno modificare il proprio piano tariffario scegliendo 3Power10 senza dover pagare il canone mensile: l'unica strada percorribile sarebbe quella della triangolazione (mnp in uscita e successivo rientro in 3), strada che spesso fa perdere alcuni vantaggi già acquisiti.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: