Tiscali Mobile: rimodulazione positiva delle tariffe

Tiscali Mobile Una buona notizia per i clienti e i potenziali clienti del gestore mobile virtuale che fa capo alla società sarda: le tariffe che compongono l'offerta commerciale sono state modificate con una riduzione dei costi; l'aspetto positivo è che, con modalità differenti, tali miglioramenti riguardano anche coloro che hanno già attivato una sim Tiscali Mobile.

Per quanto riguarda il profilo tariffario destinato a chiamate brevi, Tiscali Senza Scatto, il costo delle chiamate scende da 15 cent/min a 14 cent/min, sempre con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; ancora più convenienti le chiamate verso i numero dello stesso gestore che hanno un costo di 8 cent/min. Riduzione di costo anche per gli sms: da 12 a 10 cent; anche in questo caso quelli inviati on-net hanno un costo più basso, 5 cent.

L'altro piano offerto, pensato per chiamate più lunghe, diventa ora più interessante e, in genere, più conveniente rispetto a quelli similari proposti dalla concorrenza: Tiscali 11 diventa Tiscali 8 e, come intuibile dal nome, il costo delle chiamate scende da 11 cent/min a 8 cent/min verso tutti i numeri di rete fissa e mobile; lo scatto passa da 15 a 16 cent. L'aspetto negativo del cambiamento è legato alla durata degli scatti: da 30 " si è arrivati a 60".


In tema di costo degli sms, Tiscali Mobile presenta due tariffe convenienti: ai 10 cent/sms della Senza Scatto si affiancano gli 8 cent/sms della Tiscali 8 (erano 12 cent con la Tiscali 11). I clienti che hanno già sottoscritto la tariffa Tiscali 11 possono richiedere il passaggio gratuito al nuovo profilo tramite operatore al numero 800 191 804.

Completiamo la descrizione dell'offerta Tiscali presentando la promozione pensata per le portabilità: richiedendo mnp del proprio numero di altro gestore, per tre mesi si riceverà un bonus di traffico pari al 50% delle ricariche effettuate.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO