Grande successo dei film per adulti sui cellulari

Non penso che ci fossero grandi dubbi sul successo di Xobile, il più grande provier di mini-film per adulti per telefoni cellulari. Da un comunicato stampa rilasciato nei giorni scorsi scopriamo qualche numero sul grande successo dei contenuti adult per telefonini. Oltre 5000 nuovi iscritti al mese si sono messi in fila per ricevere i videoclip hard di 3 minuti (che pesano la bellezza di 3 MB), il catalogo online è composto da 45.000 spezzoni ripresi da 4500 film per adulti.

Sembra che la crescita del settore si attesterà, per i prossimi due anni, su un sensazionale 2000%. La tecnologia implementata da Xobile permette a tutti i possessori di cellulari con supporto per la visione di video in formato 3Gp di ricevere i contenuti compressi in diversi formati che possono poi essere salvati sulla memory card del telefono per la visione differita.

La strada dei contenuti per adulti non è stata sottovalutata anche in Italia dagli operatori Wind e Tre che già da diverso tempo propongono spezzoni di video scaricabili dai telefonini abilitati al servizio. Servizi che, a sentire voci di corridoio, sembrano portare palate di soldi agli operatori.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: