Mirror's Edge a Gennaio sull'App Store

Scritto da: -

Mirror's Edge per iPhone

Electronic Arts Inc. annuncia una grande novità per iPhone e iPod Touch: a partire da Gennaio 2010 potremo trovare sull’App Store Mirror’s Edge, l’action adventure game già vincitore di numerosi premi in ambito console/PC.

Giocando con Mirror’s Edge vi troverete catapultati in una città in cui le informazioni sono costantemente monitorate, la legge viene continuamente violata, i cittadini devono rinunciare ai propri diritti per il quieto vivere, ma esiste ancora chi vive con sani principi.

Sarete voi ad assumere il controllo di Faith Connors, diventando un membro della banda metropolitana “Runners”, corrieri acrobatici che consegnano gli ultimi baluardi di comunicazione libera in questa assurda città, in cui una minaccia mortale sta per giungere. Solo voi potrete fermarla.

Potrete utilizzare le mosse acrobatiche di Faith per combattere il nemico correndo sui muri, rotolandovi sul terreno, mantenendo l’equilibrio lungo i cavi e saltando sui tetti. Il gioco si sviluppa in 14 livelli ricchi di azione, con grande fluidità di gioco.

Nella gallery trovate le prime immagini del gioco, in attesa che esca ufficialmente.

Mirror's Edge per iPhoneMirror's Edge per iPhoneMirror's Edge per iPhoneMirror's Edge per iPhone

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!