Photoshop.com Mobile rilasciato ufficialmente anche in Italia per Android e iPhone

photoshop mobile photoshop.com fotoritocco mobile modifica immagini iphone android windows mobile

Ne parlavamo qualche giorno fa, delle capacità fotografiche dei cellulari d'ultima generazione. Tali dispositivi, molto spesso offrono soluzioni integrate per la modifica dei propri scatti. Tra quelli più "intelligenti", cosiddetti Smartphone, è possibile scegliere diverse soluzioni di fotoritocco studiate appositamente per la mobilità.

Tra le risorse gratuite, vi è senza dubbio Photoshop.com, il tool mobile dell'omonimo servizio online per la modifica delle immagini e la loro condivisione. Questo software, rilasciato in precedenza anche per dispositivi Android, permette di operare facilmente grazie a semplici strumenti molto intuitivi, con la possibilità di tagliare, applicare filtri ed effetti grafici, fino ad agire sui colori.

La cosa ancor più interessante è che è gratuito, nonostante possa godere di un nome che, di per sé, potrebbe vendersi da solo. Questo prodotto di Adobe, al momento è disponibile solo su App Store, Marketplace ed Android Market; quindi, rispettivamente, per iPhone (per il quale non era ancora disponibile in Italia), Windows Mobile ed i telefoni dotati del sistema operativo di Google. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: