Resco Photo Manager 7, il gestore professionale per le proprie foto su Windows Phone

resco photo manager 7 windows mobile phone gestore fotoritocco professionaleNe avevamo parlato diversi mesi fa, quando era disponibile una versione alpha e si chiamava ancora Resco Photo Viewer. Si tratta dell'ottimo gestore per il proprio archivio fotografico sugli Smartphone Symbian e Windows Mobile.

Per questi ultimi, è disponibile da alcuni giorni il nuovissimo Resco Photo Manager 7, l'ultima versione aggiornata di questo software professionale. Rilasciato con licenza shareware, questo restyling prevede svariati strumenti per la gestione completa della galleria fotografica. Ancora più finger-friendly, è stato rinnovato nell'interfaccia utente ora organizzata per un accesso rapido alle immagini e agli album.

Non mancano le funzioni avanzate per il fotoritocco e la piena compatibilità con il geotagging, per visualizzare le proprie foto su una mappa (in base a dove sono state scattate). Tra le altre novità, spicca il supporto ai più famosi social network per l'upload diretto su: Facebook, Picasa, Flickr e per finire Twitter. Il prodotto si può testare gratuitamente per 7 giorni, dopo di ché è necessario acquistare una licenza per $24,95 (circa 17€). Per il download e l'acquisto, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: