Skebby per iPhone finalmente con le notifiche push

skebby iphone ipod touch sms gratis gratuiti risparmio app strore messaggiE' da ormai parecchio tempo che vi informiamo sugli sviluppi di Skebby, il client per tutti i cellulari che permette di risparmiare, in modo concreto, sui costi degli SMS spediti ai propri amici. Dopo la nuova versione per i cellulari, è finalmente giunto anche l'aggiornamento tanto atteso per iPhone ed iPod touch.

Si tratta della versione 2.0 che introduce le tanto agognate notifiche push per la ricezione degli SMS Skebby Free in tempo reale e totalmente gratuito tra utenti Skebby. Il programma, come abbiamo avuto modo di spiegare in più occasioni, necessita della rete per trasmettere i propri messaggi ad un server che poi li recapita al destinatario.

La nuova versione per iPhone, inoltre, introduce tante nuove funzioni già presenti sulla versione Java per tutti gli altri dispositivi. Una tra tutte, l'analisi della rubrica: permette di stabilire quali servizi ci consentono di risparmiare di più con ogni singolo contatto in base all'operatore di ciascuno di questi. Maggiori informazioni e download gratuito per Skebby, allla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: