Telit Noè: il telefono ultra-semplificato facile da usare per bambini e anziani.


Arriva un altro telefono "semplificato" per anziani e giovanissimi o persone poco "hi-tech". Caratterizzato da menu minimal e design semplice e funzionale, Noè di Telit ha uno schermo da due pollici, ripetitore vocale (pronuncia i numeri in tempo reale mentre vengono digitati) e tastiera con pulsanti grandi.

Le dimensioni sono contenute in 103 x 49 x 15 mm e il peso è di 61 grammi. Il telefono supporta sia le chiamate che gli SMS e equipaggia anche un pulsante SOS sul retro che invia un messaggio ai numeri preimpostati e attiva la modalità vivavoce. Oltre ai messaggi si attivano anche 3 tentativi di chiamata per ogni numero d'emergenza predefinito, emettendo un allarme sonoro.

Per gli smemorati, inoltre, c'è la funzione "memoterapia” che imposta diversi suoni d'allarme per ricordare appuntamenti e ricorrenze.

Chiudono la dotazione la torcia integrata, la radio FM fruibile anche tramite altoparlanti e il modulo telefonico GSM dual band. Noè è disponibile a 99€ e può essere una buona scelta come regalo di Natale per nonni e parenti poco tecnologici!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: