Rilasciato RepliGo Reader 2.0 su Android, per leggere i PDF in mobilità

repligo reader cerience android market pdf reader lettore visualizzatoreChe lo si voglia accettare oppure no, lo standard PDF di Adobe è diventato un punto di riferimento anche in campo mobile. A dimostrarlo è la forte integrazione che trova con i sistemi operativi più diffusi e l'utilizzo quotidiano di tali formati in tutti i campi lavorativi e non.

Per leggere sui propri Smartphone i documenti creati con questo standard, è necessario avere un lettore adatto, presente ormai sulla maggior parte di essi. Tuttavia, su alcuni dispositivi di ultima generazione è necessario ricorrere a soluzioni non gratuite come RepliGo Reader, disponibile sia per BlackBerry che per dispositivi Android.

Fresco dall'aggiornamento appena rilasciato, RepliGo Reader 2.0, introduce le seguenti novità: magiore velocità in fase di lettura e rendering del documento, possibilità di copiare ed incollare altrove il testo leggibile, modalità di visualizzazione in landscape a 180 gradi in fase di lettura e possibilità di zoomare con doppio tocco, e molto altro ancora.

Tra le altre note di rilascio, è presente la compatibilita estesa ai nuovissimi modelli Android come il Motorola Milestone. Il prodotto si può scaricare da Android Market, ha un costo di circa 5.35€ ed è raggiungibile tramite il link dedicato.

[via Cerience's Press Relase]

  • shares
  • Mail