Affonda La Flotta, NBA Live 2010 Free e Command & Conquer: Red Alert. Novità sull'App Store

Affonda La Flotta, NBA Live 2010 Free e Command

Per i possessori di iPhone e iPod Touch che amano videogiocare ci sono interessanti novità sull'App Store da parte di Electronic Arts.

Da due giorni è infatti disponibile sull'App Store il grande classico "Affonda la Flotta". Il gioco regala una nuova giocabilità in 3D e la possibilità di multiplayer, sia via wifi che via bluetooth. Se volete giocare alla battaglia navale nel modo più tradizionale esiste la modalità "tradizionale". Per provare qualcosa di nuovo provate la modalità "Salvo" che introduce una serie di nuove armi letali. Affonda la flotta costa 2.39€ e potete acquistarlo da questo link.

Da ieri è disponibile la versione gratuita del gioco "NBA Live 2010 Free", il più popolare gioco di basket su App Store. Avrete a disposizione tutte le 30 squadre NBA, con il relativo roster selezionabile. La grafica 3D è all'altezza di un titolo interessantissimo per gli appassionati del basket. Potete scaricare NBA Live 2010 Free grauitamente da questo link.

Ci sono grandi novità anche per il titolo "Command & Conquer: Red Alert. Il gioco è stato aggiornato ieri inserendo la modalità multiplayer, che rende possibili le sfide militari contro i propri amici via bluetooth o wifi. Per un periodo di tempo limitato è possibile scaricare gratuitamente il pacchetto Mappa Assalto, che contiene 6 nuove mappe dove combattere, rendendo il gioco molto più longevo ed interessante. Il prezzo del gioco rimane sempre 5.49€ e il link per acquistarlo è il seguente.

Buon divertimento!

Affonda La Flotta, NBA Live 2010 Free e Command
Affonda La Flotta, NBA Live 2010 Free e Command
Affonda La Flotta, NBA Live 2010 Free e Command

  • shares
  • Mail