Due utility per Symbian: NetworkSwitcher e LangSwitcher

LangSwitcher lang switcher network networkswitcher freeware beta programmi software symbian 3rd edition unsigned hack

Quest'oggi vi presentiamo due programmini leggeri per Symbian S60, entrambi gratuiti e in fase beta. Premettiamo che per installarli sul proprio dispositivo sono necessarie procedure più o meno complesse. Entrambi sono unsigned, perciò richiedono una sorta di registrazione online, oppure l'utilizzo di un cellulare cosiddetto hacked.

Passiamo alla prima: NetworkSwitcher è totalmente privo di interfaccia, al suo avvio il cellulare switcha automaticamente (cioè effettua un passaggio) dalla modalità duale a quella GSM o solo UMTS e così via. E' molto utile per passare da una rete 3G ad una classica GPRS laddove magari c'è un segnale ballerino. Inoltre, può rilevarsi rivelarsi utile in in tante altre circostanze, anche per un maggiore risparmio energetico. Naturalmente, l'applicazione è compatibile sia con i S60 5th edition che con quelli tradizionali e solo sui terminali UMTS.

La seconda applicazione farà la gioia di coloro che, per lavoro o per qualunque altro motivo, sono soliti utilizzare il metodo di scrittura assistita del proprio cellulare per scrivere in diverse lingue. Grazie a LangSwitcher, è possibile passare rapidamente da una lingua di scrittura ad un'altra tramite la pressione di alcune scorciatoie e tasti rapidi. Il download è disponibile, previa registrazione, sul forum di DailyMobile ai seguenti indirizzi, rispettivamente: NetworkSwitcher e LangSwitcher.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: