Skyfire 1.5 in anteprima (leaked) su Symbian S60 3rd e 5th edition

skyfire 1.5 browser mobile symbian flash 10 silverlight navigazione freeware beta

Fresco di aggiornamento, ricevuto negli scorsi giorni, Skyfire si conferma uno dei migliori browser mobili per la navigazione Internet dai propri dispositivi. Grazie alla nuova relase numerata 1.5, si conferma il più completo sotto tutti i punti di vista: è compatibile con tutte le ultime tecnologie e standard utilizzati sul Web, una tra tutti Flash 10.

Altro punto forte di questo programma, che ricordiamo essere gratuito, è la compatibilità multi-piattaforma che lo rende disponibile sia per Windows Mobile che Symbian (ed in futuro anche sui BlackBerry). L'ultimo aggiornamento che vi abbiamo citato poco sopra, è disponibile al momento solamente sugli Smartphone WinMo e non per quelli Symbian per i quali è disponibile nella precedente relase 1.1. Tuttavia, il team di sviluppo di Skyfire ha promesso per inizio anno il pieno supporto a quest'ultimi touchscreen e non.

Com'era già accaduto per la versione beta dedicata ai BlackBerry (sulla quale lo sviluppo è attualmente sospeso), in rete sono apparse le versioni leaked non ufficiali di Skyfire 1.5 per Symbian S60 sia 3rd che 5th edition. Si tratta della testimonianza più concreta che quest'ottimo browser prometterà faville sui terminali dotati del sistema operativo più diffuso al mondo. Se desiderate provare la beta, il requisito fondamentale è avere un terminale cosiddetto hacked in quanto si tratta di una relase per beta tester, visitate il forum di DailyMobile.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: