Motorola MB300 Backflip/Enzo, ancora Android

Motorola MB300 Backflip/Enzo

Il misterioso terminale Motorola MB300 Enzo/Backflip si rivela finalmente e appare per la prima volta negli Stati Uniti, come primo terminale con sistema operativo Android di Motorola legato all'operatore AT&T. Lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente a momenti.

Alcune foto del terminale sono apparse su Internet e stanno facendo il giro del mondo. Per quando riguarda il Motorola MB300 Backflip/Enzo venduto da AT&T, pare che sarà personalizzato con molti servizi dell'operatore e non avrà applicazioni legate a Google come Google Search o Google Maps.

Al momento si tratta solo di rumor. Dalle immagini dello smartphone possiamo notare un design slide orizzontale, tastiera QWERTY completa a fotocamera da 5 megapixel con flash. Offre connettività WiFi, GPS, 3G, ha un display touch HVGA da 3.1 pollici, 512 megabytes di memoria ROM e 256 megabytes di RAM, sistema operativo Android 1.5 (la versione è da confermare), interfaccia Motoblur e un processore da 528 MHz MSM7201A di Qualcomm.

Il Motorola MB300 Backflip/Enzo uscirà nel 2010: a breve ne conosceremo anche la futura diffusione internazionale.

[Via Movilae]

Motorola MB300 Backflip/Enzo
Motorola MB300 Backflip/Enzo
Motorola MB300 Backflip/Enzo
Motorola MB300 Backflip/Enzo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO