Aggiornato anche Opera Mobile 10, uno dei migliori browser per Symbian e Windows Mobile

opera mobile beta 2 brower mobile internet navigazione alta qualità siti nokia symbian s60 3rd 5th edition windows mobile phone samsung

Ce n'eravamo accorti la scorsa settimana, con il rilascio di una versione aggiornata per la seconda beta di Opera Mini. Il piccolo browser mobile della software house norvegese è stato aggiornato con la localizzazione di ben 26 lingue aggiuntive. Nella giornata di ieri, tramite un comunicato stampa diramato dalla stessa Opera, è stato aggiornato anche il fratello maggiore.

Nato per fornire una navigazione di altissimo livello, Opera Mobile nella sua attuale incarnazione (seconda beta anche qui) per Windows Mobile e Symbian S60, riceve un minor update. Localizzata per il momento solamente in lingua inglese, la nuova versione beta del prodotto in questione, apporta le seguenti modifiche:


  • Supporto alla lettura araba sui terminali Windows Mobile e maggior velocità nell'autorotazione della pagina e del caricamento dell'applicazione all'avvio

  • Supporto all'inserimento nativo del testo sui terminali Symbian (ora con T9)

Il prodotto è gratuito e si scarica dal sito mobile m.opera.com/mobile oppure dal sito del produttore. Ricordiamo che Opera Mobile è compatibile sia con i più recenti Windows Phone che con quelli meno, e con i Symbian S60 sia 3rd edition che quelli dotati di touchscreen (5th edition).

  • shares
  • Mail