Un'applicazione per i backup in sicurezza: SPB Backup, su Window Mobile

spb backup software shareware salvataggio dati importanti windows mobile phoneTra i prodotti del ricco catalogo di una nota software house russa, è presente un'utility molto efficiente per schedulare ed effettuare in tutta sicurezza una copia dei dati più importanti sullo Smartphone. Recentemente aggiornato, si tratta di SPB Backup per Windows Phone, sviluppato dall'omonima SPB.

La peculiarità di quest'applicazione, è quella di creare un archivio autoestraente che semplifica ad un solo click, il successivo ripristino. SPB Backup, distribuito con licenza shareware, offre svariate opzioni che permettono una gestione efficiente dei dati salvati, inoltre, è possibile programmare automaticamente il backup che verrà automaticamente compresso e, facoltativamente, cryptato. Con un'apposita utility, è possibile sincronizzare i backup anche con i PC Windows.

Naturalmente è possibile salvare tutti i dati, oppure solamente una parte di essi. L'ultima versione di questo prodotto, giunto alla 2.1 lo rende compatibile con gli ultimi device Windows Mobile 6.5, nonché con tutti i precedenti. Si può scaricare e provare gratuitamente per alcuni giorni ed ha un costo di $24,95 (circa 17€). Tutte le informazioni ed il download, sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail