Skebby 2.1.1 su iPhone e iPod touch, nuova versione priva di bug

skebby iphone ipod touch sms gratis gratuiti risparmio app strore messaggiDopo due settimana circa, Apple ha pubblicato su App Store la nuova versione di Skebby per iPhone ed iPod touch. Numerata 2.1.1, è la seconda relase dal parte del team dopo il rilascio della versione tanto aspettata che, purtroppo, conteneva dei bug che costringevano l'utente a disinstallare e reinstallare.

La versione in questione, ormai stabile, implementa tutte le novità della versione precedente, tra le quali vi citiamo brevemente: notifiche push per il sistema di messaggistica gratuita Skebby Free; ricezione SMS automatica all'avvio; invio multiplo per gli SMS; analisi della rubrica per trovare altri utenti Skebby e scambiarsi così messaggi gratuiti.

Ricordiamo brevemente che Skebby è un programma gratuito che permette di inviare SMS gratuiti e a pagamento, sfruttando i servizi presenti online oppure con l'acquisto di pacchetti dedicati per spedire SMS in Italia ed Estero a 7 centesimi di euro. Inoltre, l'abbiamo citato prima, Skebby Free è il modo migliore (gratuito) per comunicare con tutti gli amici, grazie al fatto che Skebby è disponibile anche per tutti gli altri cellulari e Smartphone Java.

Tramite il blog ufficiale, è stato comunicato inoltre, che è in lavorazione una nuova versione per iPhone, la quale apporterà il tanto sottovalutato sistema in landscape per l'inserimento rapido e comodo del testo. Tutte le informazioni su Skebby le trovate sul sito ufficiale, mentre, per il download su iPhone visitate la pagina dedicata su App Store.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: