Facebook si aggiorna alla versione 3.1, su iPhone, e porta con sè notifiche push e sincronizzazione dei contatti in agenda

Nuova versione 3.1 per uno dei programmi più utilizzati, su iPhone. Sto parlando di Facebook che, dopo alcuni mesi di 'assestamento' dovuti all'abbandono del precedente sviluppatore, Joe Hewitt, in polemica con Apple relativamente alla politica di approvazione delle applicazioni su App Store, ha finalmente ripreso ad essere aggiornata.

E che aggiornamenti! Le novità certo non sono decine, ma solo due, e però di un peso davvero notevole. La prima consiste nella possibilità, finalmente, di ricevere notifiche push dal programma. La seconda, invece, consente di sincronizzare le foto dei nostri contatti in rubrica con quelle dei nostri contatti su Facebook.

Facebook 3.1 è disponibile gratuitamente su App Store. Ora mi manca solamente la possibilità di copiare direttamente in agenda gli eventi, e direi che sarei davvero soddisfatto.. Che ne dite? Intanto, vi invito a iscrivervi alla nostra pagina, su Facebook.

[Via Lifehacker]

  • shares
  • Mail