OVI Maps Racing, il gioco che fa' gareggiare per le strade delle città reali


Avete sempre sognato di sfrecciare per le strade del centro storico della vostra città? Nokia ha in serbo per voi un gioco mozzafiato, se non altro per l'originalità ed i contenuti. Si chiama OVI Maps Racing, ed è stato presentato in occasione della fiera tecnologia del CES.

Già il nome preannuncia quanto di più originale possiede questo titolo, basato sulle mappe di Ovi Maps, il navigatore satellitare del produttore finlandese. Grazie alla tecnologia GPS, il giocatore verrà localizzato ed invitato a scegliere e gareggiare in una pista ambientata nella località desiderata, basata sulle strade reali presenti nella cartografia.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli circa disponibilità e prezzo, tuttavia, il gioco sarà disponibile su Ovi Store. Dal video di presentazione siamo di fronte ad una grafica 2D che, unitamente alle potenzialità della giocabilità, potrebbe regalare più emozioni degli ultimi giochi con animazioni mozzafiato.

Ovi Maps Racing sarà, senza dubbio, compatibile con Nokia 5800, N97 ed altri modelli touchscreen e, si spera, anche sugli altri Symbian tradizionali.

[via Nokia Conversations]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: