F.A.S.T. uno dei migliori giochi per la simulazione di volo su iPhone è ora gratuito (quasi)


Uno dei titoli più apprezzati (ed acquistati) su App Store, è indubbiamente F.A.S.T. (Fleet Air Superiority Training), un simulatore realistico di volo su caccia bombardieri. E' anche uno dei più pubblicizzati, in quanto sfruttato dalla stessa Apple per mostrare le potenzialità dei propri dispositivi mobili.

Da alcune settimane, F.A.S.T. è diventato gratuito sullo store. Nel titolo abbiamo messo in evidenza un "quasi", come testimonianza di una nuova tendenza da parte degli sviluppatori: rilasciare delle versioni gratuite ma limitate nelle funzionalità, per ridurre la pirateria e massimizzare la propria visibilità.

Nella versione scaricabile da App Store, infatti, è possibile accedere alle prime missioni d'addestramento di questo sublime simulatore di volo; successivamente, è possibile acquistare ogni tipologia di altro mezzo, arma e missioni stesse, grazie all'in-App Purchase. Il gioco offre diverse modalità di multiplayer che lo rendono ancor più divertente.

Molti utenti che avevano acquistato in precedenza il prodotto, sono stati costretti ad esborsare nuovamente la cifra. Tuttavia, la software hose precisa che, se avviato con una connessione ad internet attiva, il gioco è in grado di riconoscere i vecchi clienti. Maggiori informazioni e download, sono disponibili presso la pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: