Aggiornamento firmware minore per Nokia N86...e il 5800?!

Nokia N86

Dopo l'ultimo importante aggiornamento per il Nokia N86, ricevuto lo scorso ottobre per implementare il riconoscimento facciale, il dispositivo dell'azienda finlandese riceve un nuovo firmware.

Il dispositivo fotografico, insignito del premio come miglior cameraphone del 2009 dal TIPA, grazie alla sua fotocamera da ben 8MP con ottiche di alta qualità; riceve un minor update, come segnalato dal sito AllAboutSymbian. Il nuovo aggiornamento, che porta la numerazione 21.006, pesa meno di 700KB se scaricato direttamente dallo Smartphone.

Al momento sono sconosciuti i bugfix, dato per certo che di questo si tratta senza particolari novità. Il dispositivo in questione è abilitato alla conservazione dei dati dopo l'aggiornamento, non è obbligatorio ma vi consigliamo ugualmente un backup di sicurezza.

Infine un'anticipazione sul campione di vendite con display touchscreen: il Nokia 5800 XpressMusic, per il quale è in arrivo un firmware dotato di scrolling cinetico ed altre novità (atteso da diversi mesi), è ufficialmente nella fase di testing e verrà rilasciato a breve.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: