Aggiornamenti per QIK Videocamera per iPhone e BlackBerry

qik iphone 3g s 3gs video streaming online freeware videocamera blackberry storm 9500 facebook

Durante le scorse settimane, vi abbiamo presentato un applicativo a pagamento che arginava una delle lacune maggiori per il dispositivo iPhone 3G (e precedente 2G). Qik Videocamera è un software che consente di registrare video, a media risoluzione, anche su quei dispositivi Apple che non svolgono questa basilare funzione.

Nella giornata di ieri, il produttore e il fornitore dell'ottimo servizio di Qik – il quale offre la possibilità di condividere in tempo reale un flusso audio-video con i propri amici; ha rilasciato un corposo aggiornamento dell'applicazione sopra descritta. Ora, con Qik Videocamera, è possibile registrare filmati ad un framerate superiore (fino a 15 per secondo) che permetterà così una maggiore fluidità. Inoltre, sono disponibili svariati filtri da applicare alle proprie riprese.

La seconda novità, sempre riguardante Qik, è la compatibilità del client nativo con il modello BlackBerry Storm 9500. Grazie a questa versione provvisoria, è possibile inviare i propri video online anche da questo terminale della casa canadese. Per scaricarlo direttamente sul terminale in questione, cliccate qui; per acquistare Qik Videocamera (0,79€) visitate la pagina dedicata.

[via Qik's blog]

  • shares
  • Mail