Access rilascia NetFront 4.0: il browser per Windows Mobile ancora più veloce

netfront net front browser mobile windows mobile javascript

Sviluppato dalla giapponese Access, NetFront è uno dei primissimi browser alternativi per gli Smartphone. Un tempo disponibile per le maggiori piattaforme, con la concorrenza degli altri browser mobili, il supporto si è ridotto ai soli terminali Windows Mobile.

Da pochi giorni è uscito un importantissimo aggiornamento per questo valido prodotto alternativo, si tratta della nuova versione, NetFront 4.0, che lo migliora in tantissimi aspetti. Primo fra tutti, il motore JavaScript ora più veloce di ben 20 volte in più rispetto alla versione precedente. Nel complesso, siamo di fronte ad un prodotto dalle ottime potenzialità, che è compatibile con i più diffusi standard Web (HTML 5, Ajax, CSS, SSL3, eccetera).

Distribuito gratuitamente, grazie alla licenza valida fino al 30 giugno 2010, NetFront 4.0 implementa una nuova interfaccia grafica con varie modalità di visualizzazione ed alcuni accorgimenti nel rendering delle pagine, tra cui segnaliamo: zoom automatico, panorama della pagina, segnalibri visivi, swift navi per lo scorrimento della pagina durante la navigazione. Per il download, sui dispositivi WinMo, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: