Arriva Acrobat.com, per gestire e creare i propri documenti PDF da iPhone

adobe acrobat mobile iphone blackberry pdf

Lo avevamo annunciato da tempo, il servizio mobile di Acrobat.com dedicato ai professionisti è sbarcato anche da noi in Italia, sui terminali iPhone. Basato sull'omonimo prodotto della Adobe, l'applicazione per i dispositivi compatibili Apple (presente già da tempo negli States anche sui BlackBerry), permette di gestire il proprio account online.

Oltre alla possibilità di gestire i propri documenti nello spazio personale, offre la possibilità di catturare foto (sugli iPhone 3Gs) o di utilizzare quelle presenti all'interno del proprio rullino fotografico (su tutti) e di convertirle in PDF. Questa modalità è offerta grazie all'integrazione con il servizio di ScanR, di cui abbiamo già parlato in passato.

L'applicazione è distribuita, come vuole la nuovissima tendenza, in via gratuita tramite App Store ma, successivamente, occorre stipulare un abbonamento tramite In-App Purchase del quale ancora non sono stati resi noti i prezzi. Per scaricare il software, è sufficiente recarsi presso la pagina dedicata. Intanto, si attende la stessa anche per i dispositivi BlackBerry e, magari in futuro, anche sulle altre piattaforme più diffuse.

  • shares
  • Mail