HTC Obssession con Windows Mobile 7

Insieme all'LG Apollo, il secondo cellulare che si pensa avrà Windows Mobile 7 è il fantomatico HTC Obssession. Caratterizzato da caratteristiche tecniche meno futuristiche dell'Apollo (e più credibili al momento), l'HTC Obssession dovrebbe uscire a Ottobre 2010.

Anche in questo caso abbiamo una lista completa delle specifiche finali, anche se si tratta solo di rumor. Si parte con il processore Qualcomm da 1GHz affiancato da 512 MB di RAM, 512 MB di ROM e 4 GB di memoria per l'archiviazione.

Lo smartphone sarà HSDPA e avrà uno schermo AMOLED da 3.7 pollici di tipo capacitivo e multitouch. La fotocamera da 5 Megapixel registrerà video HD a 720p e 25 fps che potranno essere salvati su microSD fino a 32GB. La batteria sarà da 1230 mAh e il cellulare misurerà 112 x 56 x 11.7 mm.

Non citati, ma sicuramente presenti, Wi-Fi e Bluetooth. Detto ciò e guardardo Obssession e Apollo l'attesa per Windows Mobile 7 si fa sempre maggiore nella speranza che Microsoft possa presentare un SO davvero innovativo.

  • shares
  • Mail