BerrySki: mappe delle piste da sci e analisi dei nostri percorsi su BlackBerry

Se la vostra stagione sciistica non è ancora finita e avete un BlackBerry vi potrebbe interessare BerrySki for Europan Ski Resorts. La nuova versione dell'applicazione già conosciuta in USA e Canada ora include anche le piste europee e ha più di 460 mappe dei vari impianti presenti nel vecchio
continente.

Una volta installata l'applicazione le mappe risiedono sulla memoria del BlackBerry, così da non richiedere connessioni alla rete che, spesso, in montagna può non risultare ottimale. Tra le caratteristiche BerrySki permette di vedere le piste dei vari impianti e iniziare a registrare la propria giornata sugli sci.

Avviata la registrazione il GPS tiene traccia dei nostri spostamenti e divide le "pistate" dalle risalite. I dati possono essere rivisti e analizzati in tempo reale oppure a fine giornata, con la visione aerea del nostro percorso tramite animazione su mappa.

Tra le statistiche possiamo trovare la velocità massima in un determinato passaggio e quella media, oltre che a poter poi condividere questi dati su Facebook per vantarsi con gli amici.

BerrySki richiede OS 4.2 o superiore e un GPS interno o esterno (bluetooth) ed è compatibile con Bold, Curve, Pearl, Tour, Storm e Storm 2 (in versione touchscreen a tutto schermo). Per i prezzi delle varie versioni potete consultare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail