Nòverca: sim, ricariche e telefoni in palio su Facebook

Noverca Arena
Gli operatori italiani utilizzano sempre più i social network come strumenti di comunicazione e pubblicità. Molto attivo sui nuovi media è il gestore Nòverca, che cerca di attirare nuovi clienti non solo basandosi sui propri punti di forza, rappresentati in particolar modo dalle tariffe per le chiamate internazionali, ma anche attraverso un gioco su Facebook.

Il concorso è iniziato lo scorso 18 gennaio e terminerà il 18 marzo. Questo arco di tempo è suddiviso in tre fasi (dal 18 gennaio al 6 febbraio, dal 7 al 26 febbraio e dal 27 febbraio al 18 marzo): per ciascuna di esse i primi in palio sono rappresentati da 100 sim Nòverca, 100 ricariche da 5 € e un telefono Htc Magic. Le sim saranno assegnate ai primi cento concorrenti che raggiungono un punteggio complessivo nei giochi di 1500 punti; con 3000 si può vincere la ricarica. A vincere il telefono sarà colui che al termine di ciascuna fase è al vertice della classifica dei punteggi.

Per poter partecipare al gioco Nòverca Arena è necessario essere iscritti a Facebook ed installare l'apposita applicazione gratuita sul proprio profilo collegandosi al seguente link: per poter ricevere i premi è necessario autorizzare l'applicazione a comunicare con il proprio account. L'accumulo dei punti avviene attraverso i quattro giochi ma anche attraverso un meccanismo di passaparola: per ogni amico invitato che aderisce all'iniziativa si possono ricevere 10 punti.

  • shares
  • Mail