Un prontuario farmaceutico anche per iPhone, con iFarmaci

ifarmaci prontuario farmaceuticoCon la crescita degli application store, non accennano a diminuire gli applicativi dedicati agli studenti ed ai professionisti, e la robustezza di App Store ne è la testimonianza, grazie al continuo sviluppo di contenuti per iPhone ed iPod touch.

Dopo avervi presentato SmartPharma, il prontuario farmaceutico per WinMo (e presto anche per tanti altri), vogliamo parlarvi di un software analogo per i dispositivi mobili di Apple. Con un database di quasi 9000 medicinali in oltre 30 mila formulazioni, iFarmaci è un applicativo prodotto dall'italiana Infofarm.NET che fornisce tutte le informazioni desiderate per i vari prodotti farmaceutici commerciali ed ospedalieri.

Offerto al prezzo di 29,99€, devolve il 10% dei proventi all'organizzazione non governativa di Emergency. Inoltre, è in fase di accettazione anche una versione Lite a pagamento che offre informazioni meno specifiche sugli stessi contenuti del fratello maggiore. Per maggiori dettagli e l'acquisto di questo prodotto, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail