Acceso universale a Twitter con Tvider: PC, iPhone, BlackBerry, Symbian e cellulari J2ME

tvider twitter nokia symbian immagini video audio blackberry android windows mobile phone java j2meDopo aver constatato la grandissima crescita del fenomeno social network in mobilità, quale miglior occasione per parlarvi di un'ennesima applicazione gratuita per l'accesso al noto servizio di microblogging Twitter?

Vogliamo presentarvi il primo software mobile multipiattaforma che consente di interagire con il noto portale ed inviare rapidamente contenuti multimediali, quali: foto, video e audio. Si chiama Tvider e si presenta con un'ottima interfaccia utente dai colori vivaci e l'immediata facilità d'uso; nasce per soddisfare una specifica esigenza, ovvero quella di poter condividere facilmente i propri contenuti multimediali anche in mobilità.

Tvider, oltre ad essere accessibile da qualunque computer, può vantarsi di esser compatibile pressoché con la quasi totalità delle piattaforme mobili: Java 2ME, Symbian, BlackBerry, iPhone OS e prossimamente anche Windows Phone ed Android. Tra le funzionalità principali del prodotto, citiamo:


  • Aggiornamento dello status

  • Invio rapido dei propri media - immagini, video, audio.

  • Risposta e Re-Tweet con possibilità di allegare media.

  • Follow degli utenti desiderati.

Per scaricare ed utilizzare Tvider sul proprio cellulare o Smartphone, è necessario aver eseguito il login sul sito ufficiale e, successivamente, scegliere il proprio dispositivo dall'elenco dei terminali compatibili al seguente link. Nota bene: l'applicativo, al momento, non supporta i dispositivi dotati di touchscreen.

  • shares
  • Mail