H3g: prorogata al 31 marzo la promozione su 3 Power 10

H3g La notizia era nell'aria e l'avevamo anticipata: la promozione relativa al profilo tariffario 3 Power 10 di H3g è stata prorogata al 31 marzo 2010. Tutti coloro che attiveranno entro quella data una nuova usim con il piano in oggetto avranno il canone (5 €/mese) gratuito per sempre.

Ricordiamo che, per caratteristiche, 3 Power 10 è attualmente la tariffa più conveniente sul mercato:


  • chiamate a 10 cent/min

  • nessuno scatto alla risposta

  • tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione

  • sms a 10 cent

La tariffa, disponibile fino ad ora anche in abbinamento con un comodato, può essere attivata anche dai vecchi clienti attraverso un cambio piano (costo 9 €): a differenza di quanto accade per le nuove usim, però, il canone sarà gratuito solo per un periodo di tempo. Il materiale a disposizione non è ancora aggiornato dato che la notizia della proroga è stata data da poco attraverso i social network: l'attuale offerta prevede lo sconto fino al 31 marzo 2010.

In caso di mancato pagamento del canone mensile verranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo 3Senzascatto. Ancora non sono state chiarite le modalità di pagamento del canone in quanto i clienti che hanno scelto 3 Power 10 con un cambio piano sono ancora nel periodo di gratuità dell'offerta. La speranza è che, dopo la proroga destinata ai nuovi clienti, H3g decida di lasciare il canone gratuito anche a chi ha cambiato profilo.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: