Fring permette chiamate e videochiamate tramite 3G su iPhone

fring iphone ipod touch chiamate video gratis msn messenger istantCon la presentazione del nuovo tablet iPad di Apple, è stato rilasciato il nuovo SDK per lo sviluppo di software per la piattaforma Mac OS X Mobile. Tra le varie novità figuranti in questa, sono decadute le limitazioni per il VoIP al di fuori della copertura Wi-Fi.

Infatti, in mancanza di tale connessione, l'iPhone non era in grado di offrire le funzionalità di mobile VoIP sotto connettività UMTS. Grazie a questo aggiornamento, i software appositi possono offrire le stesse possibilità presenti da tempo anche su altre piattaforme.

Così, anche il noto sviluppatore israeliano omonimo, ha rilasciato una comunicazione per Fring: uno dei migliori prodotti per sfruttare i servizi di messaggistica istantanea sui dispositivi mobili. Con Fring, è ora possibile chattare ed effettuare chiamate e videochiamate anche con la connessione dati del proprio operatore. Non è necessario alcun intervento da parte degli utenti; a patto di aver già scaricato Fring dalla pagina ufficiale.

[via Fring's blog]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: