Nuovo iPhone video, è questo quello economico?

Ancora grande voglia di iPhone economico e grandi voci, immagini, e adesso non solo, che lo concernono.

Apple iPhone lite

Questa volta, infatti, spunta addirittura un video, verosimilmente un concept, di quello che potrebbe essere l’iPhone di serie B, per così dire, che dovrebbe affiancare a settembre il nuovo iPhone.

iPhone 5S o iPhone 6?


Anche qui le voci si moltiplicano: sempre in pole position il 5S ma una nuova corrente vorrebbe il 6 già in uscita per il 2013. Una major release che francamente riteniamo difficile poter vedere prima del 2014, difficile come un iPhone che però, come giustamente qualcuno faceva notare, aggredirebbe un mercato ormai maturo, affamato e che genererebbe ricavi senza dubbio importanti, non fosse che per l’alto numero di persone che lo compongono.

Plastica, 4" e molti colori


Plastica, di qualità certo ma pur sempre plastica, una scelta che Apple potrebbe abbracciare di nuovo dopo averla abbandonata per i suoi ultimi prodotti ma necessaria per tenere basso il prezzo di vendita, basso se rapportato agli standard della mela, giudicati ormai troppo alti da un mercato che si dice in crisi ma che quando poi esce il nuovo iPhone, sempre più costoso del precedente, dimostra di premiare con numeri da capogiro da subito.

Vale la pena un iPhone lite?


Un bel dilemma per l’azienda di Cupertino, con un nome da mantenere, un blasone conquistato negli anni (più in quelli scorsi a dire il vero) ma con la voglia di espandersi ancora, portare iOS ancora più in alto, a fare da volano per le altre sue creature. Plastica quindi, ma anche uno schermo da 4" come quello di iPhone 5 e forme arrotondate che ricordano i vecchi 3G e 3GS.

Non sarà certo questo, l'iPhone economico, ma...sarà davvero?

Via | Techdy

  • shares
  • Mail