LG Optimus G2 video teaser, presentazione il 7 agosto

Luogo ancora una volta New York City, giorno 7 agosto prossimo, soggetto LG Optimus G2.

LG Optimus G2 NYC

 

"Per me sei perfetto", così recita più e più volte il pay off nel video teaser del nuovo top di gamma coreano, questa volta sponda LG, che vedremo fra un mese esatto nella grande mela.

Top di gamma sponda LG


Da molto tempo si parla di questo telefono ma solo nelle ultimissime ore si sono viste anche alcune sue immagini e se ne ha una scheda tecnica che dovrebbe essere quella definitiva. Al top, e non poteva essere che così, la dotazione tecnica di Optimus G2, degno erede dell’Optimus G che è uno dei migliori terminali Android in circolazione.

Caratteristiche tecniche


Processore Qualcomm Snapdragon 800, ormai scelto da quasi tutti i terminali di fascia altissima per la nuova stagione, con GPU Adreno 330, display da 5,5" con risoluzione full HD da 1920 x 1080 pixel, fotocamera principale da 13 megapixel, 3 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 e supporto alle reti LTE-A. Una vera e propria macchina da guerra, in grado di competere anche contro il Galaxy Note 3 che dovrebbe debuttare esattamente un mese dopo a Berlino.

L'alternativa migliore


Soddisfatti tutti i più alti standard attuali del settore, G2 si candida a essere uno dei migliori telefoni per la stagione natalizia, la più importante, costituendo validissima alternativa, ma dipenderà anche dal prezzo e dalle sue fluttuazioni, alla solita Samsung e ad Apple che ci mostrerà qualcosa solo in settembre.

Per adesso non possiamo goderci che il video teaser che LG ha mostrato poche ore fa al mondo, in attesa del 7 agosto quando il suo nuovo top di gamma farà il suo debutto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO