Il programma Symabook per Facebook si aggiorna, su Symbian S60

Scritto da: -


Abbiamo avuto modo di parlare più di una volta di Symabook, il programma alternativo per l’accesso al noto portale di Facebook dagli Smartphone compatibili Symbian. Le versioni passate, sempre rilasciate sotto forma di beta, sono scadute lo scorso 31 gennaio.

La software house che ha in sviluppo quest’ottimo prodotto, la Symartic, ha rilasciato una nuova versione con il prolungamento della licenza d’uso (ora estesa a tutto il mese di febbraio). Symabook, per chi non lo conoscesse, ci permette di accedere facilmente alle funzioni principali di Facebook come homepage e le informazioni (incluso lo stato) di base dei nostri amici.

Inoltre, è possibile caricare una foto oppure aggiornare il proprio profilo direttamente dall’applicazione. Compatibile sia con i dispositivi dotati di touchscreen che con quelli classici, Symabook offre un’interfaccia utente rivoluzionaria molto fluida e divertente. E’ in lavorazione la versione 1.0 che, ci auguriamo, implementerà tante altre funzioni irrinunciabili per il noto social network. Download al seguente link.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!