iPhone, ridotti gli ordini del 20% per far spazio al nuovo modello

Apple sta iniziando a ridurre gli ordini degli iPhone, in modo da prepararsi al lancio del nuovo modello.

ordini ridotti per iphone 5

Apple si sta preparando per il lancio dei alcuni nuovi prodotti, tra cui la nuova generazione dell'iPhone. Una conferma attendibile potrebbe essere la recente riduzione degli ordini (di circa il 20%) dello smartphone Apple.

Ad affermarlo è Brian Blair, analista di Wedge Partners, che nello specifico ha riferito che gli ordini sono passati dai 115/120 milioni di unità alle 90/100 milioni. Un significativo calo, che solitamente è giustificato dall'arrivo di un nuovo modello sul mercato.

L'iPhone economico arriverà a breve

L'analista Blair ha affermato che alcune indiscrezioni relative al presunto iPhone economico sono attendibili e che, a breve, la società di Cupertino lancerà questo modello sui mercati emergenti: Cina, Brasile e India.

Somiglianze con iPhone 4

L'analista di Wedge Partners sostiene che l'iPhone di fascia economica sarà molto simile all'iPhone 4 - almeno per quanto riguarda il design - anche se dovrebbe avere la scossa posteriore in plastica, così come affermano la maggior parte dei rumors in circolazione.

Perché lanciare un modello economico?

Stando a quanto riferito da Brian Blair, la società di Cupertino - con lo smartphone di fascia economica - è intenzionata a conquistare la fetta di mercato posseduta da Android nei mercati emergenti. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Via | BGR

  • shares
  • Mail