iPhone economico, nuovi gusci colorati

Si torna a parlare sempre più insistentemente del presunto iPhone economico, un modello di smartphone Apple creato per i mercati emergenti.

Abbiamo visto numerose immagini della presunta scocca di quello che i rumor si ostinano a identificare come iPhone economico e in questi giorni ne girano delle nuove.

Le nuove fotografie


Le nuove fotografie mostrano nuovamente la scocca posteriore in plastica dell'iPhone economico in diverse colorazioni: bianco, rosso, verde, giallo e blu. Le immagini mostrano soltanto il dorso delle parti, non i lati dove dovremmo trovare i pulsanti o le porte. I colori ritratti nell'ultima immagine sembrano più spenti rispetto alle scocche posteriori precedentemente mostrate, tutte di colore giallo, rosso e verde molto acceso.

Le previsioni


Mentre continuano a girare foto e rumor su quello che viene identificato come iPhone Lite, l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities aveva già svelato in aprile che, anche se il pannello posteriore del nuovo modello di iPhone dovrebbe essere di plastica, l'intero corpo del telefono sarà più sottile rispetto alla maggior parte degli smartphone in plastica. L'intenzione di Apple sarebbe quindi quella di sfidare anche i modelli di fascia media. Questo iPhone economico dovrebbe uscire sul mercato insieme all'atteso iPhone 5S, modello di punta che sarà a disposizione dei consumatori a partire da questo autunno. Gli osservatori di mercato ritengono che un iPhone Lite potrebbe consentire ad Apple di sfruttare il segmento in rapida crescita dei mercati emergenti, in cui gli smartphone a prezzo contenuto iniziano ad avere grande diffusione.

Via Twitter

  • shares
  • Mail