Motorola Moto X appare completamente assemblato

Si parla ormai da tempo del Motorola Moto X, dispositivo inizialmente così misterioso da confondere tra rumor e presunte immagini.

Al momento sappiamo che il Motorola Moto X è stato pensato per andare oltre la moda attuale degli smartphone Android che puntano tutto su hardware e specifiche all'ultimo grido, prestando quindi maggiore attenzione alla reale funzionalità e usabilità del telefono.

L'immagine della scocca completa


A seguito della diffusione di numerose immagini che ritraevano solo parte della scocca del dispositivo, oggi vediamo la prima immagine del Motorola Moto X completo e completamente assemblato. L'immagine arriva dalla Cina e ci mostra lo smartphone di colore nero, la griglia dell'altoparlante su tre righe posta sul retro accanto alla fotocamera centrata con flash LED singolo e il logo di Motorola subito sotto. Notiamo anche il jack per le cuffie da 3.5 mm al centro della cornice superiore, con subito accanto un secondo microfono.

Materiali economici?


Per quanto ci è possibile intuire dalla fotografia proveniente dalla Cina, la scocca del Moto X sembra essere di plastica piuttosto economica, ma è almeno è rivestita di uno strato opaco che non si rovinerà con il segno delle impronte digitali. Abbiamo già visto in altre immagini di scocche posteriori del dispositivo che sarà disponibile in diverse colorazioni, proponendo un design in stile Nokia Lumia.

Via Weibo

  • shares
  • Mail